KC Alessandria - Passaggio della Campana e Passaggio delle Consegne tra i Lgt. della Divisione 18 Piemonte V.U.

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 16.10.2017 |  Letture: 1664

Giornata veramente importante per il Kiwanis Club Alessandria domenica 15 Ottobre 2017.
Coordinato dal Lgt. Governatore Alessandro De Faveri, dal Presidente Fondatore Luciano Giacomini e da Giovanni Barosini per i contatti con l’amministrazione, il programma ha visto il Passaggio delle Consegne tra i Lgt. Governatori della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis, da Maria Francesca Mosca ad Alessandro De Faveri e il Passaggio della Campana dei Presidenti del Club Alessandria, da Rosalba Pin Zavattaro a Franco Fassola. La cerimonia si è svolta nella Sala Consiliare di Palazzo Ghilini, sede della Provincia di Alessandria con la partecipazione del Coro di Voci Bianche del Conservatorio Vivaldi, diretto dal Maestro Roberto Berzero.
In serata, all’Hotel Alli Buoi Rossi, ha avuto luogo la Conviviale Divisionale coordinata dal Presidente in carica Franco Fassola e da Rosalba Pin Zavattaro, che ha visto la presenza di tutti i Club della Divisione (Alessandria, Alessandria Città della Paglia, Biella V.P., Casale Monferrato, Torino, Torino Augusta Taurinorum e Vercelli ) e dei Cub di Milano Centro, Varese e Genova. Erano presenti la massima autorita kiwaniana, Giuseppe Cristaldi, Governatore del Distretto Italia San Marino; Annamaria Scarpellini, Lgt. Governatore della Div.Lombardia; Carlo Sardi, Lgt. Governatore della Div. Lombardia 1-Liguria. Molto gradita la presenza del Cappellano della Scuola di allievi agenti di polizia di Stato, Prof. Cav. Don Augusto Piccolo, in rappresentanza del Vescovo di Alessandria S.E. Guido Gallese. Si ringrazia Gianfranco Baldi, neo eletto Presidente della Provincia di Alessandria che ci ha ospitato. ,Presenti gli assessori Cherima Fteita, Giovanni Barosini, il consigliere Carmine Passalacqua e Luca Rossi, neo nominato Consigliere provinciale con delega.
Luciano Giacomini - Chairman Public Relation and Communication

passaggio campana   passaggio luogotenenti   Divisione 18