La Befana del KC Chieti-Pescara porta doni e nuova cyclette ai pazienti della "Piccola Opera Charitas" di Chieti

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 11.01.2018 |  Letture: 1442

La Befana del KC Chieti-Pescara porta doni e nuova cyclette ai pazienti della
LA BEFANA DEL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA PORTA AI PAZIENTI DELL’ISTITUTO RIABILITATIVO "PICCOLA OPERA CHARITAS" DI CHIETI DONI E UNA NUOVA CYCLETTE!

5/1/2018, Chieti. La Befana del Kiwanis Club Chieti Pescara arriva in anticipo all'Istituto Riabilitativo "Piccola Opera Charitas" di Chieti, portando ricchi doni per i pazienti giovani e adulti del centro.
In un'atmosfera gioiosa di grande amicizia e coinvolgimento emotivo, la Presidente Loredana Giannandrea ha consegnato al dottor Fabrizio Vitali, dirigente medico responsabile della struttura, una nuova cyclette per gli ospiti del centro, che verrà usata nelle sedute di fisioterapia per garantire il benessere di chi ne ha bisogno.
I soci del Kiwanis Club Chieti Pescara sono stati accolti da tutto lo staff del centro, psicologi, fisioterapisti, maestre di laboratorio, e dagli ospiti emozionatissimi, ed invitati a vedere le bellissime opere realizzate a mano dai giovani pazienti diversamente abili, veri esperti ormai nella manipolazione della carta, dell'argilla, del vimine e del legno.
Un grande dono è stato poi fatto dagli ospiti del centro al Kiwanis Chieti Pescara, un'enorme scatola regalo contenente tante bellissime cornici di legno e vimini, offerte per realizzare raccolte fondi a favore dei bambini e dei bisognosi! Un nobile gesto, che dimostra come l'amore genera amore e solidarietà!!

epifania   service   disabilita