KC Follonica - Convegno Medico scientifico “Le affezioni tiroidee in età pediatrica, adolescenziale e giovani adulti”

Pubblicato da: Federica | KC Follonica | 11.01.2018 |  Letture: 1592

Sabato 20 Gennaio 2018, con inizio alle ore 17,00, a Follonica (GR), presso la “Sala Tirreno” in Via Bicocchi, 53/a il KIWANIS CLUB FOLLONICA organizzerà un Convegno Medico Scientifico pubblico sul tema:

“Le affezioni tiroidee in età pediatrica, adolescenziale e giovani adulti”

Relazioneranno, alla presenza di Autorità cittadine, illustri Medici e Docenti Universitari Toscani.

Il Servizio che il KIWANIS CLUB FOLLONICA vuol dare con questo Convegno è quello di mettere al corrente il Pubblico sulle problematiche nelle Affezioni tiroidee dei bambini, degli adolescenti e dei giovani.
Oltre al Pubblico parteciperanno al Convegno anche numerosi Medici di Famiglia e Pediatri che potranno dialogare e discutere con i Relatori.

Presiederà il Convegno il Past Trustee KIF Alfredo Lisi.

Locandina Ita

Locandina En