KC Cagliari Castellum - Cena degli Auguri di Natale 2017

Pubblicato da: Federica | KC Cagliari Castellum | 10.01.2018 |  Letture: 2472

KC Cagliari Castellum - Cena degli Auguri di Natale 2017
Il 21 Dicembre u.s. presso il ristorante "Piper" di Cagliari si è tenuta la cena degli Auguri di Natale del KC Cagliari Castellum.
La serata si è svolta in un clima di gioviale amicizia, occasione nella quale il Presidente Brunello Masile ha ringraziato tutti i Soci del Club, Fondatori e nuovi ingressi, e con profonda emozione ha ripercorso le fasi che hanno portato alla costituzione del KC Cagliari Castellum a partire dall'Aprile 2016, data in cui ricevette la chiamata dall'allora Governatore Antonio Maniscalco il quale, evidenziando la scelta non casuale ma risultato della profonda stima nei Suoi confronti, gli propose di far sorgere il Kiwanis in Sardegna attraverso la fondazione del 1° Club Kiwaniano in Sardegna.
Con grande commozione il Presidente e Kiar Distrettuale Brunello Masile ha ringraziato i carissimi Antonio Maniscalco, Valchiria Dò, Giuseppe Cristaldi, Mimma Cafaro, Mimmo Gattuso, Maura Magni, Rita Cerminara, Carmine Salsano, Nicoletta Funghi, Maria Rosaria Perceballi, Presidente KC Roma Caput Mundi Nostro Club Sponsor, tutti i Presidenti dei Club della Divisione e singolarmente ogni Socio del KC Cagliari Castellum a partire dai Soci fondatori per proseguire con i Soci entrati successivamente alla Charter: Bruno Troisi, Piero Marongiu, Roberto Murru, Anna Lai, Isabella Murru, Nicola Vaccargiu, Isa Sanna, Adriano Gigante, Giulia Cois, M. E. Masile, Vanessa Palmas, Piera Zamburru, Adriana Ventura e Claudia Basciu.
Con estremo piacere il Club ha condiviso la serata e i migliori auguri di un Sereno Natale e Felice Anno 2018 con alcuni amici simpatizzanti prossimi a divenire Soci del KC Cagliari Castellum, il Sig. Massimo Caddeo Funzionario Telecom e il Dott. Antonio Masia Informatore Medico Scientifico.
Cogliamo l'occasione per ringraziare con affetto Rosalba e Federica che con grande impegno e cortesia attraverso Webmaster Kiwanis Distretto Italia SM ci consentono di condividere tanti cari eventi e ogni iniziativa solidale, proprio come una grande famiglia.

Un caro Augurio a tutti i Kiwaniani e alle loro famiglie dal Presidente Brunello Masile e da tutti i Soci del KC Cagliari Castellum, affinchè l'amore e l'impegno che investiremo nelle numerose iniziative che realizzeremo nel 2018 portino innumerevoli e preziosi aiuti a tutti i bambini.

Brunello Masile
Kiar Distrettuale Sardegna