Navigazione veloce

Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - Auguri di Natale  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 17.12.2017 |  Letture: 2321

Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - Auguri di Natale
Cari Soci,

ormai è tempo di Natale! So per certo che siete tutti giustamente dediti a prepararvi a trascorrere questo periodo nell'intimità delle vostre famiglie. Per questo voglio inviarvi i miei più affettuosi auguri e il mio ringraziamento per la meravigliosa attività sociale svolta da tutti voi durante tutto il 2017.
Natale vuol dire anche Pace, Amore ed Armonia. Non solo nel loro significato universale, ma anche nella sfera personale, privata, intima di ciascuno di noi.
Fare pace con sé stessi, prima di tutto, é la condizione necessaria per poter stare bene con gli altri e riconciliarsi con il mondo.
Ho un sogno che ci riguarda da vicino per il nuovo anno: che si realizzi un clima di gioiosa armonia e di fattiva collaborazione costruita sul metodo della collegialità. Sono convinto che questa sia la ricetta giusta per centrare gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati per il corrente anno sociale.
Pace è l'augurio che, a nome anche vostro, voglio fare a tutto il mondo, specialmente alle popolazioni dell'Africa, perché solo con la vera Pace, che permetta un ordinato sviluppo, potrà avere termine la tragedia delle migrazioni.
Amore, Gioia, Serenità sono gli auguri che tutti dobbiamo augurarci a vicenda e che, intanto, io invio con affetto a tutti voi e alle vostre famiglie.

Buon Natale e Buon Anno!
Giuseppe Cristaldi
Governatore


natale


TAGS:   
Governatore   Auguri   natale   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia