KC Prato - Festa degli auguri di Natale con gara di cucina e service

Pubblicato da: Rosalba | KC Prato | 15.12.2017 |  Letture: 1539

KC Prato - Festa degli auguri di Natale con gara di cucina e service
Il Presidente del Kiwanis Club di Prato è lieto di invitare i Soci del Club Kiwanis PRATO e loro Gentili Consorti, Ospiti e Amici alla divertente conviviale per lo scambio degli Auguri di Natale che si terrà Domenica 17 Dicembre 2017 alle ore 20:00 Presso ART HOTEL MUSEO Viale della Repubblica 289 - 59100 Prato, per dar corso a “IL MESTOLO KIWANIANO“ GARA DI CUCINA.
Tutti i Soci, Amici dei Soci e loro Ospiti, sono invitati a portare una Pietanza (minimo 12 porzioni) che poi concorrerà alla Gara, dove una Giuria Competente assegnerà il Mestolo Kiwaniano “D’ORO”.
I piatti dei concorrenti dovranno pervenire entro le ore 19,30 per organizzare al meglio la serata. Si prega di comunicare entro il giorno 15 Dicembre alla segretaria del Club Anna Fazio coloro che vorranno partecipare alla gara con i piatti preparati.
La Serata sarà allietata da musica dal Vivo.
Il Service della Serata sarà devoluto alla “Mensa LA PIRA” di Prato.
Offriremo il Pranzo di Natale a circa 250 Poveri della Città di Prato.

Il Presidente Antonio Schillaci

Natale   service