KC Trapani-Saturno partecipa alla manifestazione di celebrazione della giornata della disabilità

Pubblicato da: Federica | KC Trapani - Saturno | 14.12.2017 |  Letture: 1279

Il giorno 6 Dicembre 2017 il Kiwanis Club Trapani-Saturno ha partecipato unitamente ai Clubs Elimo-Paceco ed Erice alla manifestazione di celebrazione della giornata della disabilità organizzata dal GARANTE DELLA PERSONA DISABILE del Comune di Trapani, Avv. Tiziana BARONE.
Alla manifestazione hanno partecipato gli alunni delle Scuole di Trapani, le Associazioni Onlus, la Lega Navale di Trapani, i Giocatori del Trapani Calcio e della Pallacanestro Trapani, i Club Service della Città nonché alcuni paratleti.
La manifestazione ha avuto lo scopo di sensibilizzare all’inclusione della persona disabile nel tessuto sociale al fine di migliorare la sua qualità ed incentivare ogni forma di giusta relazione fra la persona normo dotata e la persona disabile.

giornata disabilita   solidarieta