KC Chieti-Pescara - Sostegno all'Associazione 'Affid@ti' Onlus per progetto realizzazione casa di accoglienza

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 10.12.2017 |  Letture: 1591

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA SOSTIENE L’ASSOCIAZIONE “AFFID@TI” ONLUS NEL SUO PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELLA CASA DI ACCOGLIENZA E CURA ‘MARIA STELLA DEL MATTINO’

1/12/2017, Chieti. L'Associazione 'Affid@ti' Onlus, il Movimento per la Vita di Chieti ed il Kiwanis Club Chieti Pescara hanno organizzato una fantastica Cena di Beneficenza per la realizzazione della Casa di Accoglienza e Cura 'Maria Stella del Mattino'.
Alla Presenza del Vicesindaco di Bucchianico, dott.ssa Valentina Tatasciore, l'assessore ai Servizi Sanitari e Politiche giovanili del comune di Bucchianico, dott.ssa Emanuela Maria Minnucci, e l'assessore alle Politiche Sociali del comune di Chieti, dott.ssa Emilia Di Matteo, che hanno espresso tutto il loro sostegno al lodevole progetto, il Presidente dell'associazione 'Affid@ti' Franco Silvestri ha illustrato il progetto e le finalità della costruzione della struttura.
Sono intervenuti quindi anche il Presidente del Movimento per la Vita, dottor Claudio Micucci, e la Presidente del Kiwanis Chieti Pescara, Loredana Giannandrea, spiegando le ragioni del loro sostegno all'evento.
In un'atmosfera di grande festa in una splendida location come quella di Palazzo Lepri di Chieti, la serata è stata animata dalla Società di Danza Chieti, scuola di danze ottocentesche, i cui allievi, in meravigliosi costumi d'epoca, hanno coinvolto gli ospiti in bellissime rappresentazioni danzanti, con grande divertimento di tutti! La generosità dei partecipanti alla serata ha fatto sì che molti 'mattoni' possano essere aggiunti nella costruzione della Casa, che diventerà punto di riferimento per bambini, disabili e anziani bisognosi!

accoglienza   beneficenza