KC Elimo Paceco - Incontro di Prevenzione Odontoiatria Infantile con gli alunni dell'IC di Paceco

Pubblicato da: Federica | KC Elimo Paceco | 08.12.2017 |  Letture: 1688

In data 07.12.2017, presso la scuola elementare dell’Istituto Comprensivo di Paceco, il Presidente del Kiwanis Club Elimo Paceco Dott. Giuseppe Pantaleo con l’ausilio dell’odontoiatra Dott. Guido Tobia, realizzando l’evento “IGIENE ORALE“, ha portato a compimento il Service Distrettuale 2017/18 di “Prevenzione Odontoiatria Infantile“.
L’evento, mirato al coinvolgimento delle scolaresche ad un corretto stile di vita, facendo loro comprendere quanto può essere fondamentale per il mantenimento di una condizione di buona salute il semplice gesto di una corretta pulizia del cavo orale, ha potuto riscontrare, suscitandone una partecipazione attiva, il pieno compiacimento dei partecipanti.
Webmaster Kiwanis Club Elimo Paceco
Maurizio Terzo