KC Milazzo Città del Capo - Passaggio di Campana con asta di beneficenza

Pubblicato da: Federica | KC Milazzo Città del Capo | 07.12.2017 |  Letture: 2330

KC Milazzo Città del Capo - Passaggio di Campana con asta di beneficenza
La presidenza del Kiwanis Club Milazzo Città del Capo si tinge di rosa.
Lo scorso 17 novembre si è svolto all’Hotel Eolian il tradizionale “Passaggio di Campana” tra il presidente uscente Alessandro Valenti ed il nuovo presidente Annalisa Tavilla.
Alla cerimonia hanno preso parte oltre al sindaco e ai presidenti degli altri club service della città, tutti i soci del club, il Luogotenente Governatore Giuseppe Lazzaro ed una folta rappresentanza di quasi tutti i club della divisione Sicilia dei Due Mari Valdemone. E’ stata una cerimonia ricca di emozioni, durante la quale sono state ricordate tutte le attività svolte in questi due anni di vita dal neo club Milazzese ed è stato evidenziato il ricco programma di attività e obiettivi presentato dalla neo presidente Tavilla che con il garbo e la determinazione che la contraddistinguono ha trasmesso la giusta carica a tutti i soci.
Che la strada intrapresa sia quella giusta lo dimostra il fatto che anche quest'anno vi è stato l’ingresso di nuovi soci coinvolti dall’entusiasmo e dal proficuo impegno che il Kiwanis Club Milazzo Città del Capo è capace di dimostrare nelle sue molteplici attività.
Alla serata ha preso parte anche l’artista internazionale Maria Grazia Toto che ha donato una delle sue opere al club ed il ricavato della vendita, così come voluto dal neo presidente, sarà totalmente devoluto a favore del reparto pediatrico dell’Ospedale di Milazzo. Che dire chi ben comincia è a metà dell’opera per cui in bocca al lupo presidente e a tutti i soci “ad maiora”.
Angelo Cavallaro

passaggio campana   nuovi soci   beneficenza