KC Elimo Paceco - Donazione di ausili sanitari in occasione della Giornata Internazionale della disabilità

Pubblicato da: Rosalba | KC Elimo Paceco | 07.12.2017 |  Letture: 1360

Donazione ausili sanitari all’Associazione “Giovanni XXIII”

In occasione della Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità, il Club Elimo Paceco ha donato ausili sanitari ad una lattante sindromica con disabilità fisica ed intellettiva.
La piccola, affidata ai coniugi Caterina e Giovanni dell’Associazione “Giovanni XXIII” di Paceco, necessita di cure ed assistenza continua.
Il Presidente, dott. Giuseppe Pantaleo, insieme ad un gruppo di Soci del Club, ha ringraziato i coniugi affidatari non solo per la dedizione che sempre hanno mostrato verso i bambini disabili, ma anche per la capacità di accoglienza manifestata verso le persone con problematiche di varia natura.

Webmaster Kiwanis Club Elimo Paceco
Maurizio Terzo