KC Pescara - Incontro con alunni dell'IC 4 Pescara in occasione della Giornata dei diritti dell'infanzia

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 06.12.2017 |  Letture: 2083

Il 21 Novembre, in occasione della "Giornata dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza", il Kiwanis Club Pescara ha organizzato un incontro con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo 4 - Pescara.
L'aula magna ha ospitato gli alunni ed i relatori che hanno parlato non solo dei diritti alla vita, all'istruzione, al gioco, alla cittadinanza, al nome, ecc. ma anche dei diritti alla prevenzione delle malattie.
Presente oltre al presidente del club Vincenzo La Frazia, anche il presidente dell'UNICEF di Chieti dottoressa Rita Montini che, dopo il suo intervento, ha coinvolto i ragazzi nella lettura dei "diritti" sanciti dall'Onu 28 anni fa.

giornata infanzia   scuola