KC Modica - Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia con la scuola "Giacomo Albo"

Pubblicato da: Rosalba | KC Modica | 22.11.2017 |  Letture: 1109

KC Modica - Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia con la scuola
Grande festa alla "GIACOMO ALBO" per l'anniversario dei .
Il Kiwanis Modica, presenti il Lgt. Gov. della Divisione 3 Sicilia Sud Est Antonio Davì, il Presidente Giovanni Occhipinti, il Segretario Giuseppe Corvo, il Tesoriere Enzo Iemmolo, la Cerimoniera aggiunta Giuseppina Trovato e il Consigliere Antonino Buscema, anche quest'anno ha partecipato alla ricorrenza mettendo a disposizione di tutti gli scolari delle quinte classi elementari i volumetti appositamente stampati con gli articoli dei diritti dell'infanzia in fumetti che tanto successo hanno riscosso già gli scorsi anni, predisposti a cura del Socio Enzo Iemmolo.
La Dirigente Fernanda Grana e il Sindaco Ignazio Abbate, affezionato sostenitore del nostro Club, hanno avuto parole d'elogio per la lodevole iniziativa del Kiwanis di Modica.
I ragazzi, a turno, hanno letto e commentato alcuni articoli della Convenzione ONU e hanno cantato in coro "Imagine" di J.Lennon.
Il lancio di palloncini colorati ha allegramente concluso la cerimonia in Piazza dei diritti dell'infanzia.

giornata infanzia   diritti   scuola