Il KC Torino ricorda il centenario degli eventi sul fronte dell'Isonzo

Pubblicato da: Rosalba | KC Torino | 14.11.2017 |  Letture: 1388

Il KC Torino ricorda il centenario degli eventi sul fronte dell'Isonzo
Il 25 ottobre scorso ha avuto luogo presso lo storico Bar Fiorio di Torino la conviviale del Club Torino per ricordare il centenariodegli eventi succedutisi sul fronte dell'Isonzo. Relatore il gen. Vittorio Ghiotto che ci ha intrattenuti sul tema "Luci ed ombre di un protagonista dei tragici giorni di Caporetto: il Gen. Pietro Badoglio".
Interessante esposizione di un periodo della storia d'Italia, presentato e commentato dal gen. Ghiotto per fare seguito ad incontri annuali da lui simpaticamente chiamati "serate storiche" del Club Torino.
Il Caffè Fiorio, locale storico di Torino è stato la giusta cornice per la nostra Conviviale.
Il ricavato sarà destinato ad un Service a favore dei bambini.
Presente il Luogotenente in carica Alessandro de Faveri ed il Past Luogotenente Stefano Farese.

guerra   conviviale   service