KC Torino - Passaggio della Campana

Pubblicato da: Rosalba | KC Torino | 14.11.2017 |  Letture: 2108

KC Torino - Passaggio della Campana
KIWANIS CLUB TORINO 22 settembre 2017 - PASSAGGIO DELLA CAMPANA FRA I PRESIDENTI MATTEO MEINARDI E GIOVANNA PONTILLO presso la sede del Club al Circolo Ufficiali di Torino.
Cerimoniere Gen. Vittorio GHIOTTO.
Serata armoniosa magistralmente condotta dal Gen. Ghiotto in clima sereno .
Commozione al discorso di saluto del Presidente uscente Matteo Meinardi circa la sua esperienza biennale alla guida del Club. Passaggio della Campana alla Presidente entrante Giovanna Pontillo che ci ha indicato i punti principali del suo programma, che sarà comunque basato in prevalenza sui problemi dei bambini diversamente abili.
Presenti il Luogotenente in carica Alessandro De Faveri, il Past Luogotenente Stefano Farese, il Luogotenente Eletto Rachele Orsani, il Past President ed il Presidente del Club Casale Monferrato, Domenico La Mantia e Patrick Pecoraro, nonché due delle nuove Socie, Grazia Lenzi e Marina Melcarne.
Un sottofondo musicale ha accompagnato questa deliziosa ed importante serata per il Club Torino.

passaggio campana   club