KC Etneo e Div. 2 Etna Patrimonio dell'Umanità - Concerto per la Giornata mondiale per i diritti dell'Infanzia

Pubblicato da: Rosalba | KC Etneo | 12.11.2017 |  Letture: 1352

Il Kiwanis Club Etneo, su incarico della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità, per la "Giornata mondiale per i Diritti dell'Infanzia", organizzerà per domenica 19 novembre p.v., presso la Chiesa Madre di Nicolosi, un Concerto della Scuola Sinfonica Infantile "Falcone e Borsellino" Diretto da M. Semaias Botello.
Tutti i club della Divisione 2 sono invitati a partecipare.

Sarà possibile passare un pomeriggio in spensieratezza a Nicolosi, visitando il mercatino “Profumi e sapori d’autunno – Etna da gustare” dove, oltre a poter acquistare la frutta di stagione, si potrà visitare lo stand dedicato alla esposizione di artistici lavori in pietra lavica ceramizzata, realizzati dagli alunni della locale scuola di ceramizzazione, nonché godere della vista dei magnifici carretti siciliani esposti.
Alle ore 18,30, chi lo vorrà, potrà partecipare alla Santa Messa, celebrata nella vicina Chiesa Madre e, a seguire, assistere al concerto.

Antonio Sciuto Ignazio Mammino

Per informazioni: