Raccolta alimentare del KC Pescara in occasione del Kiwanis One Day

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 06.11.2017 |  Letture: 1455

Raccolta alimentare del KC Pescara in occasione del Kiwanis One Day
Sabato 28 ottobre, in occasione del ONE DAY, il Kiwanis Club Pescara ha organizzato un service: raccolta alimentare in favore dei ragazzi dell’A.N.F.F.A.S. (associazione dedita alla tutela di disabili relazionali e cognitivi).
Il service ha avuto luogo presso il centro commerciale Conad Marrucina di Chieti scalo.

I soci si sono attivati in modo esemplare veicolando il messaggio di solidarietà kiwaniana, accompagnata da garbo e sorrisi, colorata da piccoli presenti per i bambini; la raccolta di alimenti (a lunga conservazione) è stata abbondante.
L’iniziativa proposta e sostenuta dal presidente del club Vincenzo La Frazia e dalla vice presidente Carmela Censori, ha visto attivamente partecipe la presidente eletta Mariella De Santo, e diverse entusiaste socie del club.

Un ringraziamento particolare va al Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, socio del Club Pescara che, messi da parte i propri impegni lavorativi, ha partecipato attivamente al trasporto degli alimenti.
La presidente dell’A.N.F.F.A.S. Gabriella Casalvieri, ha ringraziato il club dichiarandosi soddisfatta oltre ogni aspettativa.

Kiwanis One Day