Navigazione veloce

Dal Governatore - Addio al Past Governatore Matteo Calabretta  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 02.10.2017  |  Letture: 299

Dal Governatore - Addio al Past Governatore Matteo Calabretta
Matteo Calabretta ci ha lasciato! Fu Governatore “Distinto” del nostro Distretto nell’anno 1997-98. “La nostra famiglia è il mondo" fu il suo motto. Un messaggio universale che suona, oggi, come un’eredità dì affetti e che ci restituisce l’immagine di un uomo di grande statura morale e di lungimirante visione del Kiwanis.
Un messaggio di straordinaria attualità, che facciamo nostro, in questo giorno di dolore per la sua dipartita. Ci piace ricordarlo così, per quello che ha fatto, per quello che ha dato e per quello che ci lascia.

Abbiamo bisogno di riconciliarci col mondo e di stabilire un legame sentimentale con esso e con i bisogni dei bambini più sfortunati. Faremo tesoro del suo esempio.

Certo di interpretare i sentimenti di tutti i kiwaniani, esprimo alla moglie ed ai suoi familiari il profondo cordoglio del nostro Distretto Italia-San Marino e mio personale.

Caro Matteo, con Te il Kiwanis perde uno dei suoi figli migliori, che la terra Ti sia lieve.

Cremona, 2 Ottobre 2017

Giuseppe Cristaldi
Governatore
Distretto Italia-San Marino


Le esequie funebri si svolgeranno domani 3 Ottobre, presso la chiesa Santa Maria degli Angeli, in piazza Cappuccini ad Acireale.





TAGS:   




Ti potrebbe anche interessare


Rassegna stampa
rassegna stampa
Appuntamenti Distrettuali


Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia