News: Il KC Borgomanero festeggia la giornata della famiglia con i nonni della Casa Famiglia Don Vincenzo Annichini
(Categoria: KC Borgomanero)
Inviato da Rosalba Fiduccia
23 maggio 2017, 19:39

Quarto festoso appuntamento del Kiwanis Club Borgomanero presso la Casa Famiglia Don Vincenzo Annichini di Borgomanero. Per celebrare la festa della famiglia kiwaniana ricorrente il 15 maggio la Presidente Dott.sa Laura Broglia ed alcuni Kiwaniani hanno trascorso il pomeriggio nella struttura allietando gli anziani ospiti.
Dopo la ormai classica tombolata, è iniziato il Karaoke, come sempre organizzato da Maurizio, marito di Laura BROGLIA, che ha saputo coinvolgere con le sue sonorità e con canzoni d’epoca gli anziani presenti che hanno partecipato attivamente.
E’ stato un momento festoso di grande partecipazione che ha fatto sorridere gli ospiti della casa, il personale addetto e tutti i numerosi famigliari presenti.
Al termine del gioioso pomeriggio, la Presidente ha consegnato alla responsabile della Casa Famiglia, Augusta Zanetta, una nuova Cyclette che va ad aggiungersi alle attrezzature di supporto della casa famiglia.
Il Club Kiwanis di Borgomanero, con questo ulteriore service, dimostra sempre una grande sensibilità ed attenzione alle problematiche del nostro territorio dai bambini, come in questa occasione, agli anziani.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.694 )