Braccialetto di ELIMINATE

“Braccialetto di ELIMINATE”

Braccialetto di ELIMINATECari Soci,

Sono sicura che tutti conveniate che non è mai sufficiente ciò che si fa per alleviare le sofferenze dei bambini.
Molti possono essere i sistemi di fundraising che possono portare al raggiungimento di questo importante obiettivo ed è per questo che si è pensato di inserire anche il “Braccialetto di ELIMINATE” che molti di voi hanno già avuto il piacere di indossare con la consapevolezza di aver salvato molte vite dal TMN, debellato, grazie al Kiwanis, in ben 41 paesi, ma presente ancora in 18 paesi dell’Africa, del Medio Oriente, dell’Asia e in Haiti. Manca poco, basta un piccolo sforzo e potremo essere orgogliosi di aver contribuito ad un così importante Service Mondiale!

I “Braccialetti di ELIMINATE” possono essere distribuiti durante qualsiasi evento Kiwaniano e sono un buon veicolo per la divulgazione del nostro considerevole service.

I “Braccialetti di ELIMINATE” sono a disposizione dei Clubs in

Sacchetti da 100 pezzi a € 20 cadauno + IVA
Più eventuali spese di spedizione

Il costo dei braccialetti sarà accreditato al fornitore (il cui IBAN verrà comunicato all’ordine), mentre il ricavo di eventuali vendite o di eventuali erogazioni liberali sarà versato dal club acquirente su:

Kiwanis International Foundation
Member Support Center Europe Leiekaai 25D 9000 GENT, BELGIUM
KBC BANK Latemstraat 68B 9830 Sint-Martens-Latem Belgium
Account: 449-5660031-61
IBAN BE 62 4495 6600 3161 BIC KREDBEBB
Causale: "Donazione service ELIMINATE" e e Nome del Club KC _____________ Nº _________"

Le richieste di acquisto e copia dei versamenti dovranno essere trasmessi alla seguente e-mail micheletti.gozzi@libero.it

Alessandrina Gozzi