Un Brindisi per la Vita

UN BRINDISI PER LA VITA

Un Brindisi per la vitaIl miracolo del vino consiste nel rendere l’uomo ciò che non dovrebbe mai cessare di essere: amico dell’uomo.
(Ernst Engel)

Realizzato dal Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari di Vittoria in vista della dirittura di arrivo nel 2016 del service internazionale ELIMINATE.

Carissimi Amici Kiwaniani,

Un Brindisi per la vitail Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari di Vittoria -quale iniziativa di Fund Raising in favore del progetto Eliminate per l’anno sociale 2015/2016 e dopo il placet da parte del Direttivo Distrettuale- ha sottoscritto, con una cantina sociale composta da vignaiuoli della provincia di Agrigento, un accordo per la fornitura di Vino Nero d’Avola.

Quest'anno il vino siciliano sarà ancora più buono perchè l'estate è durata fino alla metà di novembre e di ciò ne ha beneficiato il nettare che troveremo in bottiglia.

Finalità: Salvare quante più vite umane è possibile con umiltà e solidarietà e fuori da ogni speculazione.

Obiettivi:
- Utilizzare un sistema di raccolta di fondi costante nell'anno poiché il vino non si beve solo nelle feste comandate.
- Utilizzare le potenzialità che il Distretto può offrire e quindi essere al servizio di tutti gli amici kiwaniani per garantire loro un regolare approvvigionamento del prodotto vino, ciò significa che il vino verrà commercializzato solamente all’interno del Kiwanis onde evitare che qualcuno possa pensare ad eventuali speculazioni.

Destinatari:
- tutti i kiwaniani che consumano il vino durante i pasti;
- tutti i kiwaniani a cui piace regalare una bottiglia di vino agli amici;
- tutti quei kiwaniani che oltre a pensare a se stessi vogliono pensare ai meno fortunati;

Metodologia per gli ordini:
Spedizione direttamente ai segretari dei Club o chi dagli officers delegato che ordineranno una fornitura cumulativa per i soci del club, risparmiando così i costi di trasporto.

Costi:
La cantina ci fornisce il Nero d’Avola IGT al prezzo di favore, IVA compresa, come spillato dalla botte, offrendoci come regalo l'imbottigliamento, l’etichetta del Kiwanis International Italia-San Marino ed il trasporto con consegna direttamente a casa vostra al prezzo finito di € 1,70.
Il ricarico è di €1 a bottiglia pertanto il costo finale sarà di €2,70 per bottiglia.
La confezione da 6 bottiglie costerà quindi €16,20, di cui €10,20 alla cantina e €6 per ELIMINATE.

Tempi:
Consegna entro 5 giorni dall'ordine, a mezzo mail al seguente indirizzo: g.vermiglio@libero.it con allegata la ricevuta del bonifico bancario

E’ preferibile ordinare il vino a mezzo Club anzichè privatamente, in modo da abbattere e annullare le spese di spedizione (Minimo 10 confezioni da 6 bottiglie).

Per quanto attiene le festività natalizie, gli ordini dovranno pervenire al Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari di Vittoria entro il 10 dicembre 2016.
Per le forniture legate alla Pasqua, l’ordine assieme al bonifico deve pervenire entro e non oltre il 9 marzo 2017 al fine di avere la garanzia della consegna prima delle festività.
Resta inteso che gli ordini potranno essere soddisfatti tutto l’anno sociale 2016-2017.
Essi avverranno a mezzo mail all’indirizzo: g.vermiglio@libero.it
o, in alternativa, contattando in via telefonica il responsabile del progetto Gaetano Vermiglio: tel. 348-1402485 o fisso 0932-981211.

Le confezioni fornite dal produttore, adatte per la spedizione, sono da n°6 bottiglie o multipli di 6.

Si fa presente inoltre che ai fini fiscali-contabili occorrerà effettuare due versamenti:
- uno di 1 euro a bottiglia amplificato per il numero di bottiglie con la seguente causale: "Beneficenza progetto Eliminate–Kiwanis International" da inviare al Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari di Vittoria (e non a Gent)

- l’altro di €1,70 amplificato per il numero delle bottiglie ordinate con la seguente causale: "Costo per acquisto vino".

Le somme dovranno essere bonificate a:

Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari di Vittoria
presso: BANCA NUOVA - Filiale di Vittoria (RG)

IBAN: IT 44 K 05132 26301 879570365613

Dopo avere effettuato i bonifici occorrerà inviare copia degli stessi e dell’ordine a mezzo e-mail a:
Chair Gaetano Vermiglio
al seguente indirizzo: g.vermiglio@libero.it // cell. 348 1402485

Un Brindisi per la vita

Grazie a nome di tante mamme e di tanti bambini

gaetano vermiglioPer informazioni:
Responsabile Distrettuale Un Brindisi per la Vita