Eraser Project

“Eraser Project - Una gomma per cancellare il TMN”

Eraser Project - Una gomma per cancellare il TMNCarissimi soci Kiwaniani,

Il ns. Governatore VALCHIRIA DO’ ha deciso di proseguire, per il 5° anno, il progetto “Eraser Project- Una gomma per cancellare il TMN”.
Tale progetto però è stato rimodulato per meglio adattarlo alle esigenze dei singoli Club:

- L’Eraser-Kit è sempre composto da un espositore con 100 gomme, 100 volantini esplicativi e 2 locandine formato A3;
- Il costo del kit è di 50,00€ + spese di spedizione da corrispondere al fornitore, al momento della richiesta sarà comunicato IBAN;
- A differenza dagli anni precedenti, nulla sarà versato dal fornitore a titolo di contributo ad ELIMINATE.
Saranno i singoli Club richiedenti a versare il ricavato dalla vendita delle gomme o una cifra a loro discrezione;
- Non sono stati individuati periodi o date per questa campagna, quindi i kit sono in distribuzione sempre.

Il progetto è stato così riformulato per permettere ai singoli Club di sfruttare le gomme sia per la raccolta di fondi per Eliminate, ma anche per permettere approcci con scuole o istituzioni per poi magari proporre altri progetti Kiwaniani. Le gomme possono così diventare un ottimo mezzo per pubblicizzare le attività del Kiwanis e dare visibilità.
Le richieste dei Kit di gomme dovranno pervenire al mio indirizzo mail: ivarese74@vodafone.it
mentre il ricavato dovrà essere versato sul c/c di Eliminate inviando a me copia del versamento via mail.

Kiwanis International Foundation
Member Support Center Europe Leiekaai 25D 9000 GENT, BELGIUM
KBC BANK Latemstraat 68B 9830 Sint-Martens-Latem Belgium
Account: 449-5660031-61
IBAN BE 62 4495 6600 3161 BIC KREDBEBB
Causale: "Donazione service ELIMINATE" e e Nome del Club KC _____________ Nº _________"

A titolo di esempio: alcuni Club hanno portato le gomme nelle scuole o nelle piazze in occasione del 20 novembre Anniversario della "Dichiarazione dei diritti dell’infanzia", dove i bambini sono stati invitati a "cancellare" il tetano neonatale.

Certa che in questo modo le gomme di “Eraser Project” possono essere un valido ausilio alle attività dei Club, invito tutti a farne richiesta fino ad esaurimento scorte.

Isabella Varese
Chair Distrettuale “Eraser Project”

isabella varesePer informazioni:
Responsabile Distrettuale Eraser Project