Choco for Life

"Choco for life" è un progetto di fund raising a sostegno del Service mondiale Eliminate, promosso dal Kiwanis Club di Modica.
Il Club Kiwanis di Modica, Il Consorzio del Cioccolato di Modica e il Comune di Modica insieme in una iniziativa di partnership mirata alla produzione e vendita di barrette del famoso cioccolato con il brand Kiwanis International-Progetto ELIMINATE.
Parte del ricavato della vendita andrà a finanziare la campagna di raccolta fondi per ELIMINATE, tesa a debellare il tetano materno e neonatale che il Kiwanis, insieme all'UNICEF, ha promosso nel 2010 a favore dei Paesi che più sono colpiti da tale malattia.

Il progetto consiste nel fornire ai Club del Distretto Italia-San Marino, per il momento e successivamente ai Club delle 80 nazioni in cui il Kiwanis è presente, le barrette di "Cioccolato di Modica" con incarto personalizzato, in fardelli di n.4 barrette da 100 gr., con un minimo di n.5 fardelli per ordinativo, per un importo di € 10 per fardello.
L'importo comprende la somma di € 2 per fardello che verrà devoluta a ELIMINATE così suddivisa:
- € 1,50 in nome e per conto del Club ordinante;
- € 0,50 in nome e per conto del Club Modica.
Gli ordinativi dovranno pervenire al Club di Modica tramite il form presente sul sito www.kiwanis4charity.flazio.com, oppure tramite bonifico bancario.

Tutte le informazioni e le modalità di prenotazione delle barrette del noto cioccolato di Modica sono disponibili sul sito web: www.kiwanis4charity.flazio.com

rassegna stampa