ott 17

KC Chieti Pescara - Service a favore dell'Associazione "Affid@ti" Onlus

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 3276

KC Chieti Pescara - Service a favore dell'Associazione
IL KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA CONSEGNA AL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ‘AFFID@TI’ ONLUS I FONDI RACCOLTI NELLA SERATA DI SOLIDARIETA’ A SEGUITO DEL CONVEGNO SULL’ALIMENTAZIONE

28/9/2017, Bucchianico (Chieti). Il Kiwanis Club Chieti Pescara consegna nelle mani del dott.Franco Silvestri, Presidente dell'associazione 'Affid@ti' onlus, i fondi raccolti nella serata di solidarietà del 2/9/2017, subito dopo il convegno sull'alimentazione 'Questo strano amore ...per il cibo!', destinati al bellissimo Progetto Casa di Accoglienza e Cura 'Maria Stella del Mattino', che prevede il completamento e la ristrutturazione di un immobile di circa 500mq e di un terreno circostante di circa due ettari ricevuti in donazione, che offrirà accoglienza e cura, supportandoli nel corpo e nello spirito, a bambini e adolescenti disabili e bisognosi, adulti con disabilita' o con difficoltà di autonomia, famiglie di disabili e anziani, che molto spesso non trovano più un loro ruolo o un loro spazio nelle famiglie d'origine. Finalità nobilissima che è pienamente condivisa dal Kiwanis, sempre pronto a mettersi in gioco per dare un contributo fattivo ed efficace alla realizzazione di un progetto e di un sogno, quello di Franco Silvestri e Maria Antonietta Ferretti, che porterà aiuto e beneficio a tante persone in stato di bisogno! Un ringraziamento particolare va a Melita e Claudio Micucci, Presidente e cuore pulsante del Movimento per la Vita di Chieti, che hanno dato modo al Kiwanis Club Chieti Pescara di venire a conoscenza di una realtà così importante e dell'opera incisiva sul territorio dell'associazione Affid@ti! Tutti insieme per fare la differenza!

service   solidarieta