ago 8

Dal Chair Rapporti Fondazione Internazionale - Bando assegnazione Borse di studio per alunni meritevoli

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1629

Dal Chair Rapporti Fondazione Internazionale  - Bando assegnazione Borse di studio per alunni meritevoli
Governatore Distretto Italia San Marino Valchiria Do
Tutti i Luogotenenti Governatori
Tutti i Presidenti di Club
Tutti i Soci

Cari Soci,

Vi comunico che è stato redatto un Bando per l’assegnazione di numero dodici borse di studio di Euro 150,00 cadauno da destinare agli alunni delle scuole primarie che abbiano concluso il percorso di studi nell’anno scolastico 2015-2016 o 2016-2017 con impegno e profitto. I fondi per la copertura delle borse di studio sono stati stanziati al 50% dal Distretto Italia San Marino e l’altro 50% utilizzando la quota che spetta di diritto al nostro Distretto in base all’ottimo lavoro svolto da tutti i Club e Soci che con i loro versamenti ha messo in condizione il Children's Fund - Kiwanis International Foundation di elargire tale importo a seguito della presentazione del PROGETTO “AIUTIAMO UN BAMBINO… A STUDIARE”.

Mi scuso per il poco tempo che abbiamo per inoltrare le domande di partecipazione, ma conoscendo personalmente molti di Voi e lo spirito che muove ogni Cuore kiwaniano nell’aiutare il prossimo e soprattutto l’infanzia e le persone più disagiate, conto sulla Vostra conoscenza nel segnalarci un potenziale partecipante al Bando.

Per agevolarVi ho allegato oltre al Bando anche la domanda di RICHIESTA/partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte e allegare la SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

1. copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità (alunno/a e genitore);
2. copia semplice del titolo di studio (per gli alunni che hanno conseguito la quinta elementare nell’anno 2016-2017) e certificazioni attestanti i giudizi e/o valutazioni finali dei due anni precedenti, rilasciati dall’Istituzione Scolastica;
3. copia delle certificazioni attestanti i giudizi e/o valutazioni finali per l’anno 2016-2017 e dei due anni precedenti, rilasciati dall’Istituzione Scolastica;
4. copia del modello ISEE 2016 il cui reddito complessivo famigliare non deve superare i 16500 euro.

La documentazione è da consegnare entro le ore 13,00 del 21 agosto 2017 alla sede del Kiwanis Distretto Italia – San Marino Via Torino n.7 00184 – Roma tramite posta prioritaria e potrà essere anticipata via email all’indirizzo: kiwanisitalia@kiwanis.it.

Chair Rapporti Fondazione Internazionale Kiwanis
Domenico Rossi