Navigazione veloce

giu 6
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Divisione 8 Toscana - Prima Edizione del Torneo di basket "Play Kiwanis for Unicef"  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dalle Divisioni |  Letture: 1964

Divisione 8 Toscana - Prima Edizione del Torneo di basket
Grande successo per la prima edizione del Torneo di Basket “PLAY KIWANIS FOR UNICEF" che si è tenuta a Piombino il 4 giugno scorso, nella Giornata Nazionale dello Sport.
La manifestazione della Divisione 8 Toscana, è stata curata dal KC di Piombino con la collaborazione della locale Società “Pallacanestro “, del Comune ospitante, rappresentato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Claudio Capuano, dai volontari (magnifici) dell'Unicef Piombino con il loro Presidente Provinciale Ettore Gagliardi, e da tutti coloro che hanno contribuito alla sua perfetta riuscita.
Presente alla premiazione delle squadre partecipanti di Grosseto, Colle Val d'Elsa, Isola d'Elba e Piombino, il rappresentante del CONI Claudio Bianchi.
Splendida giornata trascorsa all’insegna della solidarietà, infatti la Divisione 8 Toscana ha finalizzato questo torneo a sostegno di un importante progetto umanitario Unicef: quello di “Bimbi in Pericolo” che si occupa appunto di aiutare giovani e adolescenti vittime di terremoti, fame e guerre, nonché dei minorenni rifugiati non accompagnati. Grazie a tutti i ragazzi (e naturalmente alle loro Società e famiglie) che con la loro partecipazione hanno reso possibile questo torneo Kiwanis, sottolineando ancora una volta il valore dell’Amicizia e della Solidarietà.












TAGS:   
basket   unicef   divisione 8   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia