Navigazione veloce

mag 31
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Paternò e l'Inner Wheel Club di Paternò donano un defibrillatore al Plesso scolastico 2° Circolo Didattico Giovanni XXIII  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Paternò |  Letture: 2098

Il Kiwanis Club Paternò e l'Inner Wheel Club di Paternò donano un defibrillatore al Plesso scolastico  2° Circolo Didattico Giovanni XXIII
Il 24 maggio presso il salone del plesso scolastico “ 2° Circolo Didattico Giovanni XXIII – Paternò “, il Kiwanis club Paternò con presidente Alessandro Rizzo e l’ Inner Wheel club Paternò con presidente Agata Santanocito hanno donato alla suddetta scuola un defibrillatore semiautomatico esterno di ultima generazione per rendere più sicure le lezioni di educazione motoria e le attività ad esse correlate, nonché la vita in genere all’interno dell’istituto scolastico.
Alla cerimonia erano presenti il dirigente scolastico prof. Roberto Maniscalco, che ha ringraziato le Associazioni per il prezioso dono ricevuto, una delegazione dei docenti, del personale ATA, oltre al baby consiglio ed ai rappresentanti dei genitori degli alunni.
Il tutto si è svolto in un clima festoso consapevoli tutti del prezioso dono ricevuto che permetterà agli alunni di utilizzare la palestra.










TAGS:   
service   defibrillatore   scuola   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia