mag 23

Ai Soci del Kiwanis
Distretto Italia-San Marino

Cari Amici,
proprio in questi giorni si sono concluse quasi tutte le assemblee per le conferme dei luogotenenti eletti e la squadra per il prossimo anno è ormai quasi pronta.
Siamo giunti a questo momento dopo aver vissuto insieme una straordinaria stagione dei training distrettuali che non potrò mai dimenticare.
Grazie a tutti i Luogotenenti Eletti che con me hanno coordinato e soprattutto coinvolto un così grande numero di soci e di club. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
Grazie quindi a tutti i Soci che, con oltre 500 presenze, hanno partecipato e, sotto la guida magistrale dei trainers Damiano Duranti e Maura Magni, hanno dato vita a riunioni attive, caratterizzate da un sentito dibattito su tutti i temi proposti ed, in particolare, sugli obiettivi per il prossimo anno sociale.
Il tutto in un clima di amicizia dove tutti i presenti hanno avuto modo di dimostrare la propria voglia di tornare all'attuazione concreta della regola d'oro e al fare service, che di quella regola è la prima conseguenza.
Questo nuovo clima è il più grande successo di questi training! Ma non l'unico. L'interscambio di idee, le conoscenze che si sono stabilite e i progetti di collaborazione tra club sono alcuni degli altri successi, perché fanno scattare la molla dell'entusiasmo, e dove c'è entusiasmo si otterranno sicuramente grandi risultati. Per quanto mi riguarda, sono tornato a casa con una grandissima carica interiore, che mi sarà di grandissimo aiuto quando dovrò assumere le responsabilità del ruolo per il quale mi avete eletto.
Un grazie quindi ai miei Trainers, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Rinnovo un grazie anche a tutti voi per il vostro prezioso impegno.
Manteniamo ferma la nostra rotta, continuando nel nostro appassionato impegno a favore dei bambini.
Un affettuoso saluto a tutti voi.
Giuseppe Cristaldi

governatore eletto   training   luogotenenti eletti   soci