mag 22

KC Biella Victimula Pagus - Bijoux in esposizione a Palazzo Boglietti

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 2168

KC Biella Victimula Pagus - Bijoux in esposizione a Palazzo Boglietti
A Palazzo Boglietti la conviviale di maggio del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus ha avuto un'ospite eccezionale: Cristiana Botta che ha presentato la sua collezione di bijoux creativi.
Affascinati ed entusiasti gli ospiti provenienti anche da altri Club della Divisione tra cui Casale, Valsesia e Vercelli che hanno apprezzato l'arte creativa di Cippi. I suoi bijoux, interamente realizzati a mano, sono pezzi unici per i quali si serve della tecnica del decoupage abbinata all'utilizzo di pregiate stoffe. Grande successo hanno poi riscosso le sue "Istantanee da indossare" ovvero creazioni realizzate con immagini fornite dagli stessi clienti.
Soddisfatto il Presidente del Club Pier Giuseppe Motto per l'ottima riuscita della serata nel corso della quale il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Maria Francesca Mosca ha illustrato ai numerosi ospiti le finalità kiwaniane.

conviviale   bijoux