apr 12

KC Biella Victimula Pagus e Div. 18 Piemonte Viribus Unitis - Premiazione Quinto Concorso letterario e Charter al primo K-Kids del Piemonte

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 3152

Sabato 8 aprile Palazzo Boglietti ha ospitato la Cerimonia di Premiazione del Quinto Concorso letterario indetto dal Kiwanis Club Biella Victimula Pagus e quest'anno esteso a tutta la Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis.
Alla presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino Dott.ssa Valchiria Dò sono stati consegnati i premi ai vincitori delle classi quarte e quinte della scuola Primaria e seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado. Veramente gratificante per il Dott.Pier Giuseppe Motto,Presidente del club Biella Victimula Pagus,e per il Luogotenente Governatore Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Dott.ssa Maria Francesca Mosca,la foltissima partecipazione dei ragazzi con genitori, nonni e parenti, dei Docenti e Dirigenti scolastici,delle autorità Kiwaniane e civili. Nel corso della Cerimonia sono stati molto applauditi i bimbi della Scuola dell'Infanzia Silvia Rivetti Mazzucchetti di Vigliano Biellese che hanno partecipato con canti e balli.
Intenso anche il momento della consegna ufficiale della Charter,da parte del Governatore Valchiria Dò,al K-KIDS "SAGLIANO SCHOOL" di Sagliano Micca, primo K-KIDS in Piemonte, consegnata all'insegnante "Faculty Advisor" Claudia Sella alla presenza del Sindaco Patrik Forgnone e della Dirigente scolastica Maria Tozzi.
Un grazie particolare a tutti gli sponsor: I Club della Divisione, Rachele Orsani, Garden Club di Biella, il Giornale "La Nuova Provincia di Biella", la Società Angelico Pallacanestro Biella, Team Zola, Boglietti Laura per Palazzo Boglietti, Dott.Ugazio Pier Luigi, Dott.ssa Lauretta Massaza, La Bottega delle erbe di Santhià.

La Giuria:

Presidente Mimma Pallavicini. Membri: Antonio Catania,Fausta Bolengo,Rachelina Orsani,Giulia Vernaci Messina,Dina Spilotros,Maurizio Fossati

I premiati:

Sez. Narrativa Scuola Primaria: primo: Musso Lorenzo,secondo:Curti Serena, terzo: Tamagno Alessia. Menzione merito Nuova Provincia Biella:Guglielminotti Ghermot Alessandro e Sartorello Cecilia. Menzione di Merito Garden Club Biella: Neggia Nicole. Segnalati dalla Giuria: Bertazzo Matilde,Milani Melissa,Paladin Nicolò,Rognone Martina,Zorio Arianna.

Sez. Grafica Scuola Primaria: primo: Miotto Mirco,secondo: Narracci Marta, terzo: Mazzei Leonardo. Segnalati dalla Giuria: Bertolino Federico,Ceria Anna Stella,Colla Gaia,Diana Adele,Galindo Araujo Denis Alberto,Ruotolo Andrea,Vezzoso Anna.

Sez. Narrativa Scuola Secondaria di primo grado: primo: Taormina Felice Nicholas, secondo: Aragnetti Giacomo, terzo: Minola Marta. Menzione Garden Club Biella: Cerutti Roberto, Livelli Alice. Menzione Nuova Provincia Biella: Auxilia Nina. Segnalati dalla Giuria: Barbonaglia Emma,Iobbi Letizia.

Sez. Grafica Scuola Secondaria di primo grado: primo: Ginepro Francesca,Livelli Alice,Tinelli Carola,Verdicchio Martina; secondo: Prosdocimo Alessia, terzo: Moggio Tommaso Ludovico.

Conviviale Kiwanis al termine della Cerimonia con ospite Claudio Batta.

premiazione   concorso   k-kids