apr 6

KC Ragusa - Conversazione del Presidente e ammissione nuove socie

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Ragusa |  Letture: 1746

KC Ragusa - Conversazione del Presidente e ammissione nuove socie
Giovedì 30 marzo presso i locali del ristorante “Vecchia Ragusa” si è tenuta una conviviale dal titolo: “Conversazione del Presidente”.
Infatti il Presidente Enzo Bonomo ha trattenuto i molti soci convenuti con una dotta ed esaustiva relazione, quasi a mo’ di Lectio Magistralis sul tema: “Le Contee di Modica di Ragusa nel medio Evo”.
Dato l’intrigante argomento ne è scaturito un interessante dibattito tra i partecipanti che alla fine, come accade sempre, ha dato colore, ma soprattutto ricchezza alla serata.
Sono state consegnate alle nuove socie gli spillini col logo del Governatore Valchiria Dò, compreso alla socia Onoraria Elisa Marino, consigliere comunale del Comune di Ragusa.
Si è anche parlato di programmi e di prossime attività, di services e di crescita, esortando i soci presenti ad impegnarsi per l’ingresso di altri nuovi soci.
La serata si conclusa con una sobria cena tutta a base di prodotti locali-ragusani reperiti a km.0.
Ciro Messina - Addetto stampa

cultura   conviviale   soci