ott 14

Passaggio della Campana al Kiwanis Catania Etna

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Catania Etna |  Letture: 2298

Passaggio della Campana al Kiwanis Catania Etna
All'Auto Yachting si è svolto il Passaggio della Campana del Kiwanis Catania Etna, fra la presidente uscente Sig.ra Mariuccia Di Pietro Intravaia e il subentrante Avv. Giuseppe Spampinato, Past Governatore del Distretto Italia. Erano presenti i presidenti degli altri club Kiwaniani, il Lg.te della Divisione 2 dr. Carmelo Raciti, il Past Lg.te dr. Ignazio Mammino, il Trustee europeo avv. Nicola Russo, autorità civili e religiose, nonché tutti i soci con le rispettive consorti.
Dopo i consueti inni internazionali e nazionali e la lettura delle finalità delle attività del Kiwanis, ha preso la parola la past presidente Mariuccia Di Pietro Intravaia, che ha elencato brevemente le varie attività svolte ringraziando singolarmente i soci per la loro attiva collaborazione.
Quindi è intervenuto il neo presidente Avv. Pippo Spampinato, che ha esposto in sintesi il suo futuro programma, concentrato soprattutto sull'aiuto ai bambini che soffrono e sull'applicazione dei principi a cui si ispira il club Kiwanis, considerato che lo stesso è un attivo dirigente del Club da 25 anni.
Sono seguite foto di gruppo del direttivo uscente e del subentrante, cui ha fatto seguito l'intervento del Lg.te Carmelo Raciti che ha illustrato nei particolari gli impegni ed i propositi per il futuro anno sociale divisionale.
Lo scambio dei distintivi, del collare e della charter ha concluso la manifestazione.-
Catania, 7 ottobre 2016

L’addetto stampa