feb 13

KC Kasmeneo - Conferenza su Bullismo e Cybebullismo al 'Senia' di Comiso presso l'IC Campanella Sturzo a Catania

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Kasmeneo |  Letture: 2066

Il 4 febbraio, promosso dal Kiwanis club Comiso, si è tenuto l'incontro sul Bullismo e Cybebullismo al "Senia" di Comiso organizzato per gli insegnanti e gli alunni delle 4 e 5 classi ed una rappresentanza della media "Pirandello".
Dopo il saluto del Dirigente Scolastico Giovanna Campo e del Presidente del Club Nunzia Giannì, vi è stato l'intervento del relatore, il pedagogista Dott. Giuseppe Raffa, Dirigente della locale ASP e promotore del progetto sul Cyberbullismo "Attenti al lupo" che partirà a breve.
All'incontro, di mattina a scuola secondo le linee guida distrettuali, erano presenti il Luogotenente Ammiraglio Paolo Russotto, Il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Gigi Bellassai ed il Garante per i Diritti dell'Infanzia del Comune di Comiso Dott. Termini.

cyberbullismo   bullismo   scuola