dic 27

KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari - Manifestazione benefica finalizzata all'acquisto di due defibrillatori

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Vittoria Colonna - Valle dell'Ippari |  Letture: 1503

Il club Kiwanis Vittoria Colonna Valle dell'Ippari, in associazione con la cardiologia dell'ospedale di Vittoria e in particolare col dott. Wladimiro Lettica, primario del reparto, e col dott. Sebastiano Lumera, suo valido collaboratore nonchè membro del club Vittoria Colonna Valle dell'Ippari, supportato anche dall'amministrazione comunale, ha organizzato presso i locali del teatro Vittoria Colonna di Vittoria una manifestazione di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto all'acquisto di 2 defibrillatori da allocare in 2 piazze cittadine, per rendere Vittoria sempre più "cardiologicamente" protetta.
La manifestazione è stata aperta da una tavola rotonda a cui hanno preso parte cardiologi, diabetologi e medici di base che hanno discusso di prevenzione cardiologica e in particolare dell'enorme vantaggio di potere accedere ad un defibrillatore in caso di morte improvvisa, il tutto in presenza di un pubblico attento e interessato.
La serata è stata degnamente conclusa da Andrea Perrone, cabarettista di Zelig e Radio Stereo 2 di altissimo livello, che ha deliziato per quasi 2 ore la platea con la sua eccellente esibizione.
Notevole è stata la risposta della cittadinanza di Vittoria, allorchè sono stati acquistati quasi tutti i biglietti messi in vendita, permettendo, così, al club di raggiungere l'obiettivo prefissato.

convegno   defibrillatori   beneficenza