ott 9

KC Chieti Theate YP - Prima Charter

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Young Professional Chieti Theate |  Letture: 2013

KC Chieti Theate YP - Prima Charter
Un anno di Kiwanis per i club Young Professional Chieti Theate e Chieti Theate dei Presidenti Manuel Carlo Pantalone e Anna Maria Borgonsoli. Un anno pieno di successi e di riconoscimenti ma sopratutto contraddistinto da atti di concreta solidarietà. E poi tanta cultura al fine di risvegliare le coscienze, anche attraverso eventi che uniscono allo spettacolo una nobile finalità benefica. Pronti, sin da subito, i due club teatini a prodigarsi per inviare beni di prima necessità, nell'immediato dopo sisma, alle popolazioni terremotate del centro Italia e poi successivamente ad inviare aiuti di altro genere in relazione alle reali necessità. Ed in questa direzione vanno le azioni kiwaniane, rivolte a fronteggiare l'essenza dei problemi e a supportare l'infanzia svantaggiata.
Tornando ai club Young Professional Chieti Theate e Chieti Theate questi festeggeranno il loro primo anno di vita, la loro prima Charter, giovedì 8 settembre presso il Ristorante New Gilda, a Chieti, in località brecciarola. Alla serata parteciperanno le principali autorità civili e quelle kiwaniane per sottolineare e certificare l'importanza ed il ruolo nevralgico di un club service storico come il Kiwanis al giorno d'oggi, che sappia raccogliere le sfide della società e che sappia portare avanti il progetto avviato dai precursori americani nel 1915.

Un breve resoconto delle attività del Club attraverso ritagli di stampa:

Il Centro - 20/03/2016

Il Messaggero - 28/03/2016