dic 20

Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia – Serata degli Auguri

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Ghemme e Bassa Valsesia |  Letture: 2035

Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia – Serata degli Auguri
Giovedì 15 dicembre serata degli auguri al Gufo Nero di Ghemme per il Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia. È stata una serata particolarmente animata che ha avuto un prologo in apertura, appena dopo l’ascolto degli inni e dei principi kiwaniani, con l’ingresso di una nuova socia nel Club, l’Architetto Antonia (Antonella) Ippolito. Presentata dal socio decano del Club Gr. Uff. Carmelo Pinto, che ha citato il Qoelet d’Israele e il nostro S. Natale per significare il momento di gioia per i soci nell’accogliere Antonella tra di loro. Laureata al Politecnico di Torino Antonella ha vinto il premio di laurea sul tema della eco-sostenibilità ed ha ricevuto l’abilitazione all’esercizio della professione nel 2002. Svolge attualmente la sua opera presso l’ufficio tecnico del Comune di Ghemme. Sposata con il Comandante elicotterista Alfonso Di Giampietro ha una figlia che dal prossimo anno inizierà a frequentare la scuola primaria.
Nel corso della conviviale un gruppo di fiati, giovani e bravi musicisti di Carpignano Sesia, dal nome significativo: “Le Note”, diretti dal Maestro Camilla Vecchi ha allietato i presenti con alcuni brani natalizi che hanno creato la giusta atmosfera per la serata degli auguri.
L’estrazione dei numerosi premi che i soci del Club avevano portato allo scopo, ha reso ancora più brillante la serata.
La Presidente Niny Airoldi Paschetta ha consegnato ai titolari del Ristorante Gufo Nero di Ghemme una targa che riportava la seguente motivazione: “Il Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia ringrazia per la tangibile vicinanza ai propri obiettivi il Ristorante Gufo Nero di Ghemme”. I titolari del Ristorante si sono realmente dimostrati sempre molto generosi con il Club, conoscendone le finalità ed approvando i service che vengono fatti sul territorio alle famiglie con bambini che versano in condizioni di particolare disagio.
In conclusione, intonata dalla socia Alessandrina Gozzi, già insegnante di musica e corista, la canzone Bianco Natale cantata in coro da tutti i presenti a luci spente con i soli lumini accesi ha chiuso la serata in un’atmosfera di vera festa, con gli auguri di Natale a tutti da parte del Club.

natale   solidarieta