dic 9

Il KC Pescara Aternum in interclub con il KC Chieti Pescara per parlare di Euro

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara Aternum |  Letture: 1714

Il KC Pescara Aternum in interclub con il KC Chieti Pescara per parlare di Euro
Il 26 Novembre 2016 presso l’Hotel Michelangelo di Città Sant'Angelo, il Kiwanis Club Chieti Pescara (Presidente Nina Guarini), ed il Kiwanis Club Pescara Aternum (Presidente Gianni Cantatore) alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia, Luciano Sestri, hanno organizzato il convegno 'Euro sì, Euro no'.
Eccellente relatore è stato l'economista Dott. Andrea Zallocco, che ha illustrato quali possano essere le possibili conseguenze di un' eventuale uscita dell'Italia dall'Euro. L'argomento, estremamente attuale, ha suscitato grande interesse e ha sollecitato un forte dibattito fra i convenuti, che hanno posto domande circostanziate ed hanno espresso vigorosamente le proprie opinioni. È seguita una conviviale all'insegna dell'amicizia e dell'armonia tra i soci e gli amici dei due club!!

interclub   convegno