Navigazione veloce

nov 1
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Un nuovo nome per la Fondazione del Kiwanis International  

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 858

Un nuovo nome per la Fondazione del Kiwanis International
È in corso un entusiasmante cambiamento per tutti i Kiwaniani: la denominazione Fondazione del Kiwanis International sarà sostituita da Kiwanis Children’s Fund (Fondo Kiwanis per i Bambini).

Il nuovo nome esprime meglio lo scopo della nostra organizzazione: servire i bambini. E spiega come lo facciamo: raccogliendo fondi per sostenere le iniziative del Kiwanis.

Kiwaniani di tutto il mondo hanno contribuito in vari modi alla scelta del nuovo nome, dal loro lavoro come leader dei volontari alla partecipazione a sondaggi e incontri. Ci auguriamo che Lei e il Suo club possiate contribuire al Fondo Kiwanis per i Bambini, con una migliore comprensione del nostro obiettivo e una maggiore identificazione del nostro collegamento alla missione del Kiwanis.

I bambini contano sul Kiwanis. Le vostre donazioni, a favore del progetto Eliminate o conferite tramite programmi annuali del club o contributi individuali, continueranno ad ampliare l'impatto del Kiwanis. Indipendentemente dal tipo di donazione, resta una verità fondamentale: il vostro contributo al Fondo Kiwanis per i Bambini cambierà la vita dei bambini.

Stan Soderstrom
Direttore esecutivo


Childrens fund


Kiwanis Children's Fund
3636 Woodview Trace
Indianapolis, IN 46268 USA
Internazionale: +1 (317)-875-8755
Fax: +1 (317)-879-0204
E-mail: childrensfund@kiwanis.org





TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia