set 25

Dal Governatore - Protocollo d'intesa tra Kiwanis Distretto Italia San Marino e Fondazione Telethon

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dal Distretto |  Letture: 2643

Dal Governatore - Protocollo d'intesa tra Kiwanis Distretto Italia  San Marino e Fondazione Telethon
Cari amici Kiwaniani,

pubblichiamo, in allegato alla presente comunicazione, il Protocollo d'intesa pluriennale firmato da me, in data 1° aprile 2017, tra il nostro Distretto e la Fondazione Telethon.
Questo per dare la possibilità, ai club che lo vogliono, di organizzare eventi a fianco di questa importante Fondazione.
Il suddetto protocollo costituisce per noi un importante traguardo, che ci permette a costo zero, non solo di dare ampia visibilità al nostro Kiwanis, ma soprattutto di essere accanto ad una grande Organizzazione, impegnata nella raccolta fondi, finalizzata alla ricerca riguardante le Malattie Rare e di contribuire così a salvare tante vite umane.

Valchiria Dò
Governatore DISM