ott 28

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Ragusa |  Letture: 2434

KC Ragusa - Concerto di beneficenza pro terremotati del Centro-Italia
CONCERTO DI BENEFICENZA
Nella bella e raccolta cornice del Teatro “il Palco” di Ragusa”,il 2 ottobre 2016, si è svolto il concerto di beneficenza, pro-terremotati del centro Italia, promosso dal Kiwanis Club Ragusa insieme agli altri Club cittadini: il CIF, i CONVEGNI DI CULTURA MARIA CRISTINA DI SAVOIA, la FIDAPA, l'INNER WHEEL, il LIONS e il SOROPTIMIST.
Il ricavato della serata sarà integralmente devoluto tramite la Caritas alle popolazione terremotate.
Anche in questa occasione il Kiwanis è stato capofila nella bella ed umanitaria operazione di Service.
Un grande plauso di ringraziamento al maestro Peppe Arezzo ed al tenore Lorenzo Licitra per averci donato le loro disponibilità artistiche, un ringraziamento al Centro Culturale Masd che ci ha ospitato, perché loro, tutti insieme ci hanno consentito la realizzazione del concerto musicale e realizzazione del service.
Un grande grazie soprattutto va rivolto ai numerosi partecipanti perché anche loro hanno creduto nell’iniziativa e con la loro presenza ci hanno aiutato a realizzarla.
Con questa si concludono le attività programmate dal presidente dell'A.S. 2015-2016 Ciro Messina.

concerto   beneficenza   terremoto   sisma