Navigazione veloce

ott 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Trapani - Passaggio della Campana  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Trapani |  Letture: 3626

KC Trapani - Passaggio della Campana
Passaggio della Campana.
Sabato 22 Ottobre 2016, alle ore 20,00, nella Sala del “KALEIDOS RISTOULIVETO” in Trapani c.da Dattilo, ha avuto luogo il PASSAGGIO DELLA CAMPANA del Club Kiwanis di Trapani per l’Anno Sociale 2016/2017, tra il Presidente uscente Salvatore FIGUCCIO e il subentrante Antonio BONANNO.
Erano presenti il Lgt.-Governatore della Divisione Sicilia 7, Enza LO MONACO, in visita ufficiale al Club, il Segretario del Kiwanis Federazione Europea, Francesco VALENTI, gli Officers dei Clubs Kiwanis della Divisione Sicilia 7, gli Officers dei Club Service della Città, il Comandante della Polizia di Trapani, Mons. Liborio PALMERI Delegato Vescovile per la Ricerca, la Cultura e le Arti, l’Arch. Luigi BIONDO, Direttore del Museo Pepoli di Trapani e Responsabile del Polo Museale della Provincia di Trapani.
Dopo l’ascolto degli Inni e la lettura dei principi Kiwaniani, ha preso la parola il Presidente Salvatore Figuccio, che dopo avere rivolto un caloroso saluto agli Ospiti presenti, ha illustrato l’attività svolta dal Club nel decorso Anno Sociale.
Ha ringraziato il Direttivo che lo ha collaborato consentendogli il raggiungimento degli obiettivi prefissatisi, e tutti i Soci del Club.
Un particolare ringraziamento ha rivolto alle Signore tutte, siano esse Socie del Club o Consorti dei Soci, per la preziosa collaborazione data nell’organizzazione di particolari manifestazioni a favore dei bambini del Territorio.
Dopo la cerimonia dello scambio dei distintivi e del passaggio del Collare, ha preso la parola il neo Presidente Antonio Bonanno il quale ha illustrato il programma che intende portare avanti nel corrente anno sociale 2016/2017, dando priorità al Service Internazionale ma ponendo anche particolare attenzione ai problemi del territorio (bambini in particolare stato di bisogno e altro).
Ha ringraziato tutti i presenti e, in particolare, le Signore che con la loro eleganza e bellezza hanno reso splendida la serata.
Ha presentato, poi, il Direttivo che lo collaborerà durante l’anno.
Successivamente è stata presentata una nuova Socia, la Sig.ra Anna Augugliaro Commercialista.
A questo punto ha passato la parola a Mons. Palmeri, il quale ha avuto parole di elogio per il Club e per l’attività svolta.
Subito dopo hanno preso la parola il Segretario del KIEF, Francesco Valenti e il Lgt.Governatore della Divisione Enza Lo Monaco.
Dopo l’omaggio floreale alle Consorti, il tocco finale della Campana è stata dichiarata chiusa la cerimonia.
L’ADDETTO STAMPA
Adolfo Benito Di Salvo










TAGS:   
passaggio   campana   club   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia