Navigazione veloce

lug 12
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Genova Columbus incontra il Prof. Mohamad Maghnie dell'Istituto Gaslini per progettare incontri sui service distrettuali  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Genova Columbus |  Letture: 2272

Il KC Genova Columbus incontra il Prof. Mohamad Maghnie dell'Istituto Gaslini per progettare incontri sui service distrettuali
Luciano Giacomini (Presidente Fond. KC GE C.) e Franca Durst Erede (Pres. A.S. 2016.2017 e Presid. Fondazione Paolo Michele Erede) hanno incontrato, il 05.07.2017, il Prof. Mohamad Maghnie, Direttore della Clinica Pediatrica dell'Ospedale Giannina Gaslini di Genova e Presidente SIEDP, Società Italiana di Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica, per coordinare una fattiva collaborazione con il nostro Club nei temi oggetto dei Services Distrettuali Obesità infantile, Autismo, Disagi psicologici nell’età evolutiva, Epilessia.

Il Kiwanis International ha promosso a livello internazionale un finanziamento di 100 Ml di Dollari a Unicef per la distribuzione del vaccino per debellare la Carenza di iodio e attualmente una campagna dello stesso valore ( 100 Ml ) per “Eliminate” KIWANIS - UNICEF (eliminare il Tetano Neonatale, Chair Eliminate Project Advocate Distrettuale Jole Capriglia)

Il Prof. Maghnie con la Dott.ssa Natascia Di Iorio sarà nostro ospite e relatore il 27 Gennaio 2018, ore 13, nella conviviale al Ristorante Le terrazze del Ducale Palazzo Ducale 3° Piano con Tema Obesità Infantile.

Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication






TAGS:   
service   incontro   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia