Navigazione veloce

giu 29
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Pescara Castellammare - Gemellaggio con il KC San Marino  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara Castellammare |  Letture: 1589

KC Pescara Castellammare - Gemellaggio con il KC San Marino
IL KC PESCARA CASTELLAMMARE SI E’ GEMELLATO
CON IL KC SAN MARINO


La sera del 23 giugno 2017, nella splendida cornice di Piazza della Libertà a San Marino, alla presenza del Governatore del DISM Valchiria Dò, il KC Pescara Castellammare si è gemellato con il KC San Marino, nel corso della elegante e speciale cerimonia della sua XV Charter.
I due club, per consolidare l’amicizia e la collaborazione tra i soci, si sono scambiate le targhe ricordo, attraverso il Presidente Biancamaria Toccagni (KC San Marino) ed il Vice Presidente Antonio Sorrentino (KC Pescara Castellammare), su delega del Presidente Renato Lombardo di Monte Iato.
Alla manifestazione hanno partecipato, oltre che numerose autorità kiwaniane di diverse divisioni, anche alcuni atleti diversamente abili dello Special Olimpics, cimentatisi come coadiutori del servizio buffet e come indossatrici della sfilata di moda, ed i bambini dell’Associazione Batticinque.
Tutti i bambini, i ragazzi ed i giovani hanno contribuito ad arricchire la serata, dedicata alla solidarietà, organizzata magistralmente dal Presidente in carica Biancamaria Toccagni e dalla socia Patrizia Gallo.











TAGS:   
gemellaggio   kc san marino   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia