Navigazione veloce

ott 1
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Governatore Valchiria Do' - Saluto di inizio anno kiwaniano  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dal Distretto |  Letture: 2688

Dal Governatore Valchiria Do' - Saluto di inizio anno kiwaniano
Care Amiche e cari Amici Kiwaniani,

tutti insieme, noi oggi, iniziamo un nuovo anno che, per il nostro glorioso sodalizio, assume il significato di un respiro intenso, di una consolante sensazione, capace di conferire più forza al nostro movimento, quello di attribuire il collante idoneo a rapire il nostro cuore e ravvivare le nostre speranze.
Lo confesso con umiltà, in questo breve cenno di saluto e di ufficiale assunzione di responsabilità, che mi sento avvolta da intensa emozione e provo la rassicurante sensazione, di essere fasciata dalla vostra lealtà. Avverto di essere resa forte da quanti, si prodigheranno insieme a questo Governatore, verso sempre più ambiziosi traquardi Kiwaniani.

Sentirvi accanto mi rende più sicura. La vostra vicinanza mi arricchisce.

Io mi affido a voi care Amiche, Amici, Officers e LGT. Fatemi dono delle vostre idee, della vostra creatività, del vostro impegno, del vostro coraggio, delle vostre professionalità. Nel contempo, Vi rivolgo una preghiera intensa ed accorata. Restiamo vicini. Addolciamo i contrasti. Tutti insieme, uniti, senza retorica, potremo con insistita valenza, concorrere a migliorare, almeno un poco, questo nostro mondo, oggi crudelmente stravolto dalle tragiche afflizioni di tanti popoli in guerra. Sono tanti i bambini che hanno bisogno del nostro aiuto. Loro non ce lo chiedono... "non sanno neppure che esistiamo". Il percorso verso la vita che dovranno affrontare nella loro precaria esistenza è irto di ostacoli.

Sarà un nostro coerente dovere di Kiwaniani, forti ed orgogliosi della nostra storia e della nostra missione, sarà un nostro concreto compito quello di aiutarli, noi tutti insieme con un unico cuore, concorrere a modificare i loro destini e a riaccendere la speranza e i loro sorrisi

Buon anno Kiwanis!
Il vostro Governatore
Valchiria Do'


TAGS:   
governatore   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia