mag 23

Il KC Genova Columbus presente a Torino al Salone del libro

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Genova Columbus |  Letture: 1804

Il KC Genova Columbus presente a Torino al Salone del libro
Il Kiwanis Club Genova Columbus, sempre partecipe agli eventi culturali, rappresentato dal Past Presidente Luigi Pampana Biancheri, era presente, il 21.05.2017, al Salone del Libro di Torino, dove la prof. Ida Li Vigni, assieme al dott. Massimo Angelini, direttore editoriale della casa editrice Pentàgora, hanno presentato i libri "Il figlio della Strega", di Paolo A. Rossi e Marco Ghione, e "Come si legge un testo antico di alchimia e Astrologia Medica" di Paolo Rossi e Ida Li Vigni, editore Virtuosa-Mente. Fra il pubblico in prima fila il prof. Davide Susanetti, Associato di Lingua e Letteratura Greca all'Università di Padova, ed il prof. Paolo A. Rossi, Ordinario di Storia del Pensiero Scientifico all'Università di Genova.

salone libro   cultura