mag 22

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1672

KC Pescara - Serata di solidarietà con Giorgio Pasotti
IL KC PESCARA CON GIORGIO PASOTTI PER I MENO FORTUNATI

Il KC Pescara ha collaborato all'evento teatrale di beneficenza tenutosi venerdì 12 maggio, presso il Teatro Flaiano di Pescara che ancora una volta ha registrato il tutto esaurito.
"Forza il meglio è passato" questo il titolo dell'opera portata in scena da Giorgio Pasotti, con la regia del Maestro Davide Cavuti, socio onorario del Club Pescara.
Lo spettacolo, prodotto per TSA Teatro Stabile Abruzzo, in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni e con il patrocinio della Regione, ha visto Pasotti calato nei panni di grandi scrittori raccontandone le storie.
Ha saputo poi brillantemente coinvolgere il pubblico invitando due giovani sul palco a recitare brani di Dante e di D'Annunzio.
Il maestro Davide Cavuti alla fisarmonica, accompagnato dal maestro Franco Finucci alla chitarra, ha suonato delle sue melodie che hanno suscitato grandi applausi di tutto il pubblico.
Non è mancato uno spaccato di danza con la bravissima ballerina Claudia Marinangeli che, con movenze flessuose e morbide, ha saputo sapientemente catturato l'attenzione del pubblico .
Numerosissimi i soci presenti del Club Pescara tra cui il presidente designato Vincenzo La Frazia, il presidente eletto Maria De Santo, il Luogotenente eletto Modesto Lanci ed il Past Luogotenente Angela Catalano, con amici simpatizzanti oltre ad un pubblico sensibile e numerosissimo.
Lo spirito dello spettacolo era quello di aiutare i bambini e minori che hanno bisogno di sostegno . Infatti il ricavato sarà devoluto interamente ad un service per bambini disagiati del territorio pescarese.

solidarieta   service   teatro   giorgio pasotti