mag 18

KC Chieti Pescara - Serata di solidarietà in interclub con il Rotary di Chieti

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1910

KC Chieti Pescara - Serata di solidarietà in interclub con il Rotary di Chieti
Sabato 6 maggio 2017, alle ore 20,30 il KC Chieti Pescara (Presidente Nina Guarini) ed il Rotary Club Chieti (Presidente Eugenio Di Caro) hanno organizzato insieme, presso il Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara, una bella conviviale di solidarietà chiamata "Melodie dell'anima" con raccolta fondi a favore della biblioteca del reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale “SS. Annunziata” di Chieti.
L'artista Favata Antonello ha partecipato attivamente e con molta sensibilità donando ai due club una sua opera, che è stata utilizzata come premio per la lotteria.
Grande partecipazione e divertimento, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà.

solidarieta   interclub