mag 13

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2319

Evento “Martino piccolo lupo”, distribuzione testo - 22 maggio 2017 a Milano
Alla c.a. del Dirigente Scolastico delle Scuole Primarie in indirizzo,
Docenti classi prime e seconde PRIMARIA
del Docente Referente BES
e del Docente Referente promozione Salute

Gentilissimi,

Si porta a conoscenza delle S.S.L.L. l’evento in oggetto, proposto da quest’Ufficio in collaborazione con Carthusia edizioni, Fondazione Istituto Sacra Famiglia ONLUS, Kiwanis, Fondazione ARES, che si svolgerà il prossimo 22 maggio 2017, ore 14,30, Aula magna - Istituto Cremona – Zappa – viale Marche 71 - Milano.
L’iniziativa, a cui sono invitati i Dirigenti Scolastici e i docenti delle classi I e II scuola primaria, sarà l’occasione per riflettere sul tema dell’autismo, ma anche sulle semplici diversità che possono presentarsi tra un bambino e l’altro.
Durante l’incontro verrà distribuita gratuitamente per tutte le scuole Primarie del territorio una copia, per ogni classe prima e seconda dell'Istituto, del libro “Martino piccolo lupo”.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla nota per le scuole pubblicata sul sito UST http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi_7247_04_maggio_2017/ e al programma allegato.

Si invitano le SS.LL. a darne ampia diffusione presso i docenti del proprio Istituto, in particolare di classi prima e seconda.

Certa di poterVi incontrare numerosi per il prossimo appuntamento, invio i più cordiali saluti.

Laura Stampini

M.I.U.R. Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia