mag 13

Comunicato Roma Caput Mundi - Terzo Millennio

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Roma Caput Mundi |  Letture: 1880

Comunicato Roma Caput Mundi - Terzo Millennio
Il Club “Roma Caput Mundi – Terzo Millennio” in prima linea contro il cyberbullismo. Dopo le attività di informazione e prevenzione effettuate a Roma (tra le altre, alle scuole Magarotto e Stefanelli), il Club è stato presente al Convegno Nazionale tenuto presso la Camera dei Deputati il 9 maggio, in presenza del Governatore Valchiria Dò, in persona del suo presidente, Elisabetta Ferraro, ed ha partecipato attivamente con la socia Elvira Ianni, dell’Istituto Magarotto e presente all’evento con una rappresentanza di studenti, ed il socio Emiliano Marchisio, nello staff a fianco del Dott. Elio Garozzo nell’organizzazione dell’evento.
Con la determinazione a continuare, sempre più efficacemente, nella prevenzione di questa piaga sociale.
#ilbullononèsocial #connectyourBRAIN #CyBeResponsible

convegno   cyberbullismo   camera deputati