ott 19

Passaggio della Campana del Kiwanis Club di Siracusa

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Siracusa (Syracuse) |  Letture: 3461

Passaggio della Campana del Kiwanis Club di Siracusa
Nella serata di sabato 15 ottobre si è celebrato a Siracusa presso l'Hotel Parco delle Fontane il rituale Passaggio della Campana del Kiwanis Club di Siracusa con il passaggio delle consegne tra il presidente uscente Ing. Francesco Caraffa è il nuovo Presidente per l'anno sociale 2016-2017 Dr. Carlo Assenza.
Molto apprezzato il discorso d'insediamento del nuovo Presidente Dr. Carlo Assenza il quale non ha perso occasione di ricordare l'importanza dei Service e la Mission del Kiwanis sia a livello internazionale che nazionale e locale, nonché l'importanza di una sempre maggiore interazione dei Kiwanis Club con le istituzioni e la società civile di riferimento.
Tra gli incliti ospiti ricordiamo il Luogotenente Governatore Ammiraglio Gaetano Paolo Russotto, che ha riferito agli astanti il messaggio ben augurale del Governatore Valchiria Dò, il Segretario della Divisione Rizzotti ed il Past Governatore Dr. Elio Garozzo.
Ricordiamo ancora tra gli ospiti la presenza di un rappresentante della locale Compagnia della Guardia di Finanza nonché i rappresentanti dei Kiwanis Club della Divisione 3 Sicilia Sud Est di Augusta, Ragusa, Lentini e Vittoria.
Presenti, ancora, tra gli ospiti i rappresentanti dei Club Service Cittadini di Rotary, Lions, Fidapa, Inner International Wheel, Soroptimist.
La serata è stata caratterizzata, oltre che dal Passaggio delle consegne tra i due Presidenti, dalla consegna da parte del Luogotenente Governatore di ben sei riconoscimenti Distrettuali Internazionali ad altrettanti Soci del Kiwanis Club di Siracusa nelle persone di:
Francesco Caraffa, Donato Maiorca, Lilly Fronte, Arcangela dell'Arte, Gabriele Spagnolo, Giancarlo Bellina.
La serata è poi proseguita in vero stile kiwaniano cioè all'insegna del Rispetto e dell'Amicizia.

campana   luogotenente